Chi siamo

Italmac nasce nel 2012 dall'idea creativa di Gianni (Shanija) Ramadani e dalla precedente esperienza maturata negli impianti di ricezione radio-televisiva, l'ambito "TV & Satellite" che costituisce ora il core business dell'azienda. Nel 2020 Italmac diventa s.n.c. con l'ingresso di Gian Mario Caligaris, già collaboratore di Gianni fin dai primi anni di vita di Italmac

L'ampliamento verso i nuovi settori viene da se e con le certificazioni acquistite si può agire con quella formazione ormai oggi indispensabile anche in questi settori che un tempo vedevano l'impiego di personale "all'avventura", quando chiunque con un po' di interesse e voglia di lavorare si spacciava per "tecnico"; questo è il tipo di approccio che è del tutto contrario alla politica di ItalMac: per noi ogni esigenza del cliente riguardo ai nostri campi di applicazione va soddisfatta nel migliore possibile dei modi. Questo significa utilizzare le migliori tecnologie sul mercato, fare uso dei migliori strumenti disponibili e soprattutto mettere in campo le migliori competenze, con personale tecnico specializzato, certificato e costantemente aggiornato.

Il futuro è sempre difficile da prevedere, ed anche ad immaginarlo non si realizza mai così come lo avevi in mente. Noi pensiamo alla domotica, all'integrazione degli elettrodomestici di casa con le nuove tecnologie, l'informatica in particolare, per avere sistemi sempre più efficienti e rispondenti alle nostre esigenze, quando siamo in casa così come quando siamo lontani.

 

Dove siamo

Recapiti

Italmac S.n.c. di Caligaris Gian Mario e Ramadani Shanija

Via Vittorio Emanuele II, 51, 15040 Occimiano AL

Tel.: 349 06 70 716 - 348 26 04 522

P.IVA: 02625300062

Email: clicca qui

Certificazioni:

Operatore elettrico (corso numero B9-1568-2008-0) Impianti TV satellitari (Tessera 5398/E)